VideoAndGameZone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VideoAndGameZone

Tutto Sulla XBOX360
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» [Xbox360] - Annunciata la data europea di Assassin's Creed Liberation HD
reflesh del lettore... Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:52 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Immagini e concepts di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD
reflesh del lettore... Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:51 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo trailer di The Dark Eye - Demonicon
reflesh del lettore... Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:47 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Castlevania: Lords of Shadow 2 si mostra in un video gameplay
reflesh del lettore... Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:45 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video gameplay di Titanfall
reflesh del lettore... Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 20:12 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Trailer campagna giocatore singolo di Battlefield 4
reflesh del lettore... Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 20:10 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Trailer di lancio di Batman Arkham Origins
reflesh del lettore... Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 18:21 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video gameplay di Soul Calibur II HD Online
reflesh del lettore... Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:37 Da WofulPaul

» [Xbox360] - [Spoiler] Un altro ritorno in Lightning Returns
reflesh del lettore... Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:35 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video di Contrast
reflesh del lettore... Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:34 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Dead or Alive 5 Ultimate: immagini dei costumi di Halloween
reflesh del lettore... Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:34 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Battlefield 4 sarà su due dischi su X360
reflesh del lettore... Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:29 Da WofulPaul

» [Xbox360] - La storia di Edward Kenway in Assassin's Creed IV Black Flag
reflesh del lettore... Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:28 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Ubisoft cambia la data di lancio di Assassin’s Creed 4: Black Flag
reflesh del lettore... Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:27 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Una ricerca dimostra che i giocatori online di Xbox 360 sono il doppio di quelli di PS3
reflesh del lettore... Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:26 Da WofulPaul

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Dom 17 Giu 2012, 15:01
METEO
LEGGI I GIORNALI
CINEMA
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 reflesh del lettore...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
artista_del_vuoto
BOXER



Messaggi : 8
Punti : 12
Data d'iscrizione : 02.06.11

reflesh del lettore... Empty
MessaggioTitolo: reflesh del lettore...   reflesh del lettore... Icon_minitimeDom 25 Mar 2012, 12:24

Buona domenica a tutti!!!
Ho un piccolo problema che vorrei esporvi...
Ieri, un amico, ha portato PES 2012 originale e inserita nella mia xbox 360 con mod (la mod è vecchiotta e anche la dash). Risultato? ReFlesh del lettore. Nessun gioco masterizzato riesce ora a partire.
La domanda: si può ri-modificare??
Grazie anticipatamente....
Torna in alto Andare in basso
Luciofrenetico
BOXARO SILVER
BOXARO SILVER
Luciofrenetico


Messaggi : 107
Punti : 160
Data d'iscrizione : 01.06.11
Età : 30

reflesh del lettore... Empty
MessaggioTitolo: Re: reflesh del lettore...   reflesh del lettore... Icon_minitimeDom 25 Mar 2012, 13:00

si, si può rimodificare, ti conviene far aggiornare modifica e dash all'ultima versione così ti partirà tutto, anche quelli originali, senza problemi di reflesh Wink
Torna in alto Andare in basso
artista_del_vuoto
BOXER



Messaggi : 8
Punti : 12
Data d'iscrizione : 02.06.11

reflesh del lettore... Empty
MessaggioTitolo: Re: reflesh del lettore...   reflesh del lettore... Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 07:30

Ok, sono quasi pronto ora...
Ho un lettore Hitachi v47 e vorrei moddarlo a Lt 2. A quale versione mi conviene portare la dash?
Torna in alto Andare in basso
ZX-BOXER
Admin Supremo
Admin Supremo
ZX-BOXER


Messaggi : 625
Punti : 1427
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : booo!

reflesh del lettore... Empty
MessaggioTitolo: Re: reflesh del lettore...   reflesh del lettore... Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 10:54

artista_del_vuoto ha scritto:
Ok, sono quasi pronto ora...
Ho un lettore Hitachi v47 e vorrei moddarlo a Lt 2. A quale versione mi conviene portare la dash?
prima dovresti conosceree a cosa vai incotro, altrimenti ti ritrovi senza sapere cosa fare
ti spigo:

inanzitutto, mettendo fifa dodici, ti si e riflasciato il lettore, in quanto il gioco richiede l'aggiornamento obbligatorio

loe alternative sono tre

lt2.0
aggiorni alla dash 2.0.13604.0, non dal live, altrimenti ti becchi il dae.bin, e sei costretto a mettere il lt.3, i nuovi titoli li devi pacthare per renderli compatibili dal lt3 al lt2, inquanto ci sono le nuove protezioni, la guida e la pacth la trovi nel forum , è semplicissimo, e masterizzi col metodo truncate 97%, e istalli sull hhd, niente live.

lt3.0
puoi aggiornare anche all'ultima dash uscita, metti il lt3, e masterizzi direttamente, senza problemi, pero se usi il metodo truncate, il gioco non e sthealt, pertanto non puoi andare in live, e non puoi istallarlo si hhd, diversamente possiedi un masterizzatore con fw burn max, masterizzi al 100% e puoi sia andare in live che istall.. su hdd

rgh
e una mod che si fa direttamente sulla nand della consol, una volta eseguita non devi piu fare modifihe, ma aggiornare quando previsto solo la dash alternativa detta freestile dash e alcuni programmini , niente di che , ti parte tutto, e fare tantissime applicazioni, partoni gli xbla i dlc ecc, non devi masterizzare nulla, viene tutto istrallato su hhd, niente live pero, ma esistono, dei cosidetti live alternativi dove puoi giocare con utenti diversi, ecc

qusto e tutto
Torna in alto Andare in basso
artista_del_vuoto
BOXER



Messaggi : 8
Punti : 12
Data d'iscrizione : 02.06.11

reflesh del lettore... Empty
MessaggioTitolo: Re: reflesh del lettore...   reflesh del lettore... Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 11:02

Grazie Zx per il tempo che stai dedicando a me.
La mia xbox è il modello arcade, comprata un bel pò di tempo fa. Il live non m'interessa. Quindi mi conviene modificare direttamente con LT 3, senza complicarmi la vita con il truncate e cose varie. Masterizzo e basta...
Torna in alto Andare in basso
ZX-BOXER
Admin Supremo
Admin Supremo
ZX-BOXER


Messaggi : 625
Punti : 1427
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : booo!

reflesh del lettore... Empty
MessaggioTitolo: Re: reflesh del lettore...   reflesh del lettore... Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 11:08

artista_del_vuoto ha scritto:
Grazie Zx per il tempo che stai dedicando a me.
La mia xbox è il modello arcade, comprata un bel pò di tempo fa. Il live non m'interessa. Quindi mi conviene modificare direttamente con LT 3, senza complicarmi la vita con il truncate e cose varie. Masterizzo e basta...
esatto , ma il truncate e il metodo di masterizzazione che usa imgburn, in quanto non riesce a bruciare interamente il dvd perche il game e in formato xg3, e spesso la masterizzazione non va a buon fine, con i masterizzatori abbastanza vecchiotti, poi dipende, ivece per mastreizzare al 100%, devi avere un masterizzatore apposito, che si istalla il firware burn max che ti permette di masterizzare al 100%, e puoi istallare sull hdd, il mio consiglio se non ti interessa il live e di fare il rgh, che poi sarebbe la nuova jtag, e risolvi tutti i problemi, disci che non partoni, il gioco l'hai masterizzato invece la LINGUA NON E IN ITA MA E OSTROGOTA, PUOI CARICARE GLI XBLX I DLC E LE ASPANSIONI, INSOMMA PUOI FARE TUTTO, IN TANTI GIA L'HANNO FATTO, ED IO SONO IN PROCINTO DI FARLO, APPENA FINISCO I GAME CHE HO GIA masterizzato
Torna in alto Andare in basso
artista_del_vuoto
BOXER



Messaggi : 8
Punti : 12
Data d'iscrizione : 02.06.11

reflesh del lettore... Empty
MessaggioTitolo: Re: reflesh del lettore...   reflesh del lettore... Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 11:27

mmm...sì, però con l'rgh devo avere per forza l'hard disk. Giusto? Cosa che attualmente non possego.
Torna in alto Andare in basso
ZX-BOXER
Admin Supremo
Admin Supremo
ZX-BOXER


Messaggi : 625
Punti : 1427
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : booo!

reflesh del lettore... Empty
MessaggioTitolo: Re: reflesh del lettore...   reflesh del lettore... Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 12:01

non necessariamente quello originale, va bene ho un hdd esterno, oppure una chiavetta, comunque vedi tu
Torna in alto Andare in basso
artista_del_vuoto
BOXER



Messaggi : 8
Punti : 12
Data d'iscrizione : 02.06.11

reflesh del lettore... Empty
MessaggioTitolo: Re: reflesh del lettore...   reflesh del lettore... Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 12:04

Ultima cosa...dove trovo la guida per lt 3.0 (e eventualmente anche per l'rgh)??

Grazie ancora e buona Pasqua
Torna in alto Andare in basso
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

reflesh del lettore... Empty
MessaggioTitolo: Re: reflesh del lettore...   reflesh del lettore... Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 12:15

la guida per LT 3.0 la puoi reperire su internet..mentre quella per RGH è molto difficile da trovare ( sempre se c è)..buona pasqua anche a te..
Torna in alto Andare in basso
ZX-BOXER
Admin Supremo
Admin Supremo
ZX-BOXER


Messaggi : 625
Punti : 1427
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : booo!

reflesh del lettore... Empty
MessaggioTitolo: Re: reflesh del lettore...   reflesh del lettore... Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 12:41

artista_del_vuoto ha scritto:
Ultima cosa...dove trovo la guida per lt 3.0 (e eventualmente anche per l'rgh)??

Grazie ancora e buona Pasqua

per il lt3, e uguale al lt2, praticamente e un aggiornamento dell fw, per il rgh, la cosa si fa seria, perche devi mettere mano alla nand, riprogrammarla, ed istallare due cip, acquistabili solo in rete, e devi essere esperto di saldature professionali, con strumenti professionali, io ora non so il tuo livello di conoscienza in questo campo, prova a vedere in rete, cosi ti rendi conto di che cosa sto parlando
Torna in alto Andare in basso
artista_del_vuoto
BOXER



Messaggi : 8
Punti : 12
Data d'iscrizione : 02.06.11

reflesh del lettore... Empty
MessaggioTitolo: Re: reflesh del lettore...   reflesh del lettore... Icon_minitimeDom 08 Apr 2012, 08:53

Innanzitutto, buona Pasqua a tutti...
Vorrei condividere con voi la mia infelice esperienza della mod per il mio Hitachi v47.
Nonostante abbia eseguito una guida trovata su internet correttamente, i giochi che ho e che andavano tranquillamente sull'LT 1.6, non partono. Tutto si blocca alla scritta "XBOX" che appare a video.
Vi elenco rapidamente tutti i passaggi da me compiuti.
Ho smontanto l'xbox, sostituendo il lettore liteon con un Hitachi v47 (ho preferito usare questo per la mia prima esperienza). Rimontanto il tutto, ho aggiornato alla dash 13604. Quindi ho eseguito la modifica.
Ho letto da qualche parte che per l'Hitachi, dopo una "bad flash", una modifica andata male, diventa irrecuperabile e vanno sostituiti.
Bhè, non mi resta di provare sul liteon...vi terrò aggiornati (sempre se vi fa piacere).
Torna in alto Andare in basso
ZX-BOXER
Admin Supremo
Admin Supremo
ZX-BOXER


Messaggi : 625
Punti : 1427
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : booo!

reflesh del lettore... Empty
MessaggioTitolo: Re: reflesh del lettore...   reflesh del lettore... Icon_minitimeDom 08 Apr 2012, 09:21

buona pascqua a te e la tua famiglia
non puo che farmi e farci piacere condividere l'esperienze degli utenti, siamo risorti dalle ceneri di un grande forum, ora siamo piccoli, pero perlomeno, riusciamo nel nostro piccolo a capire ed aiutare per quanto possiamo.

mo io non so perche ho perso la mano, ma quando si sostituisce un lettore dovresti usare la key originale del vekkio lettore, perche viene memorizzata nella nand, pertanto il lettore dovrebbe almeno per quello che ricordo non funzionare, poi per recuperare le key del vecchio lettore, bisognerebbe usare un aggeggino fatto in casa ho acquistabile su internet, il pogo mon in, mo non mi ricordo come caspita si chiama, comunque se i game non ti partano , quelkli vecchi , è normale, perche il lt2 e un firmware sthealt, pertanto se i game non sono copie perfettamente uguali all'originale non dovrebbero partire, mo non so che cosa stai combinando, ha ha ha , secondo me faresti meglio a farla vedere da qualcuno, poi fai te,
comunque tienici aggiornato su come va a finire
Torna in alto Andare in basso
artista_del_vuoto
BOXER



Messaggi : 8
Punti : 12
Data d'iscrizione : 02.06.11

reflesh del lettore... Empty
MessaggioTitolo: Re: reflesh del lettore...   reflesh del lettore... Icon_minitimeDom 08 Apr 2012, 09:36

"ma quando si sostituisce un lettore dovresti usare la key originale del vekkio lettore, perche viene memorizzata nella nand, pertanto il lettore dovrebbe almeno per quello che ricordo non funzionare"...-.-'', ops...questa notizia mi è sfuggita!!
Bhè, ritornando indietro di qualche passo, se rimetto il liteon e lo flasho tutto si sistema, no? Non c'è bisogno di mettere key ecc...
Torna in alto Andare in basso
ZX-BOXER
Admin Supremo
Admin Supremo
ZX-BOXER


Messaggi : 625
Punti : 1427
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : booo!

reflesh del lettore... Empty
MessaggioTitolo: Re: reflesh del lettore...   reflesh del lettore... Icon_minitimeDom 08 Apr 2012, 09:44

NO AQNCHE PERCHE SE NON SBAGLIO DALLA 1.6, AL LT2, NON C'ERA BISOGNO DI ESTRARRE LA KEY, COMUNQUE DA UNOCCHIATA A QUESTA GUIDA DETTAGLIATA E FUNZIONANTE:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





reflesh del lettore... Empty
MessaggioTitolo: Re: reflesh del lettore...   reflesh del lettore... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
reflesh del lettore...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» collegamento lettore 360 al pc
» Carrelo lettore xbox non esce
» Aiuto: problema lettore liteon phat
» ERRORE DOPO RIFLASH LETTORE NUOVE DASH
» Nuovo lettore trovato su slim : Hitachi 0502

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VideoAndGameZone :: GENERALE :: RICHIESTE-
Vai verso: