VideoAndGameZone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VideoAndGameZone

Tutto Sulla XBOX360
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» [Xbox360] - Annunciata la data europea di Assassin's Creed Liberation HD
Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:52 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Immagini e concepts di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD
Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:51 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo trailer di The Dark Eye - Demonicon
Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:47 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Castlevania: Lords of Shadow 2 si mostra in un video gameplay
Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:45 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video gameplay di Titanfall
Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 20:12 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Trailer campagna giocatore singolo di Battlefield 4
Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 20:10 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Trailer di lancio di Batman Arkham Origins
Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 18:21 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video gameplay di Soul Calibur II HD Online
Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:37 Da WofulPaul

» [Xbox360] - [Spoiler] Un altro ritorno in Lightning Returns
Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:35 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video di Contrast
Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:34 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Dead or Alive 5 Ultimate: immagini dei costumi di Halloween
Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:34 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Battlefield 4 sarà su due dischi su X360
Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:29 Da WofulPaul

» [Xbox360] - La storia di Edward Kenway in Assassin's Creed IV Black Flag
Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:28 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Ubisoft cambia la data di lancio di Assassin’s Creed 4: Black Flag
Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:27 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Una ricerca dimostra che i giocatori online di Xbox 360 sono il doppio di quelli di PS3
Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:26 Da WofulPaul

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Dom 17 Giu 2012, 15:01
METEO
LEGGI I GIORNALI
CINEMA
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Copiare Salvataggi da un Profilo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
luis20
BOXER



Messaggi : 29
Punti : 56
Data d'iscrizione : 01.08.11

Copiare Salvataggi da un Profilo Empty
MessaggioTitolo: Copiare Salvataggi da un Profilo   Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeGio 15 Dic 2011, 23:29

Salve ragazzi, secondo voi è possibile passare i salvataggi dei giochi da un profilo ad un altro. Cioè il mio amico ha il file opzioni di PES con tutte le formazioni aggiornate. Se me lo passa su un pen drive ed io me lo copio il gioco lo rileva?
Torna in alto Andare in basso
Pascalise
Mod Global
Mod Global
Pascalise


Messaggi : 385
Punti : 821
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 32

Copiare Salvataggi da un Profilo Empty
MessaggioTitolo: Re: Copiare Salvataggi da un Profilo   Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 12:38

non credo perchè se leggi bene il salvataggio dice che è salvato sul profilo diverso dal tuo
Torna in alto Andare in basso
http://www.spaziogames.it/
Dante
BOXER
Dante


Messaggi : 23
Punti : 39
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 29
Località : Roma

Copiare Salvataggi da un Profilo Empty
MessaggioTitolo: Re: Copiare Salvataggi da un Profilo   Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 19:36

Sisi io l'ho fatto quando il mio profilo non mi funzionava più e ne ho dovuto creare un altro, quindi basta aver salvato i savegame su una pendrive
Avendo i salvataggi li apri con (Modio versione 3) poi da modio vai su "Open a save" apri il salvataggio e modifichi il "Profile id" e il "Device id" con quello del tuo nuovo profilo, poi fai "Save to device" e se chiede di sostituirlo fai si.
Un mio consiglio è mettere nella pendrive anche il TUO profilo in modo che modio lo associ a quello direttamente da quando lo salvi (tanto per essere più sicuri) Unica scocciatura è che devi farlo per ogni salvatggio XD se non mi sono spiegato bene su alcuni punti chiedi pure.
Torna in alto Andare in basso
Pascalise
Mod Global
Mod Global
Pascalise


Messaggi : 385
Punti : 821
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 32

Copiare Salvataggi da un Profilo Empty
MessaggioTitolo: Re: Copiare Salvataggi da un Profilo   Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeVen 16 Dic 2011, 21:06

Dante ha scritto:
Sisi io l'ho fatto quando il mio profilo non mi funzionava più e ne ho dovuto creare un altro, quindi basta aver salvato i savegame su una pendrive
Avendo i salvataggi li apri con (Modio versione 3) poi da modio vai su "Open a save" apri il salvataggio e modifichi il "Profile id" e il "Device id" con quello del tuo nuovo profilo, poi fai "Save to device" e se chiede di sostituirlo fai si.
Un mio consiglio è mettere nella pendrive anche il TUO profilo in modo che modio lo associ a quello direttamente da quando lo salvi (tanto per essere più sicuri) Unica scocciatura è che devi farlo per ogni salvatggio XD se non mi sono spiegato bene su alcuni punti chiedi pure.
Non lo sapevo grazie mille dante, xkè non lo metti come guida??? cmq la prox volta mi rifarò a questo
Torna in alto Andare in basso
http://www.spaziogames.it/
luis20
BOXER



Messaggi : 29
Punti : 56
Data d'iscrizione : 01.08.11

Copiare Salvataggi da un Profilo Empty
MessaggioTitolo: Re: Copiare Salvataggi da un Profilo   Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitimeDom 18 Dic 2011, 00:40

Grazie mille!!! Sei stato chiarissimo Dante. Era proprio quello che volevo fare. Purtroppo i DLC di PES con tutte le formazioni non vengono letti più come prima, quindi l'unico metodo per aggiornare le formazioni è farsi dare il file opzioni da qualche amico che ha scaricato il DLC dal live. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Copiare Salvataggi da un Profilo Empty
MessaggioTitolo: Re: Copiare Salvataggi da un Profilo   Copiare Salvataggi da un Profilo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Copiare Salvataggi da un Profilo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» profilo inesistente e salvataggi danneggiati
» Guida Come trasferire salvataggi da un profilo ad un altro
»  Unire un profilo OFFLINE con un profilo XBOX LIVE
» Copiare con nero
» [Xbox360] - Ogasawara: gli sviluppatori giapponesi devono smettere di copiare l'occidente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VideoAndGameZone :: VIDEO SOLUZIONI - RIVISTA UFFICIALE - CLIENTS µTORRENT- ASSISTENZA :: ASSISTENZA-
Vai verso: