VideoAndGameZone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VideoAndGameZone

Tutto Sulla XBOX360
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» [Xbox360] - Annunciata la data europea di Assassin's Creed Liberation HD
Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:52 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Immagini e concepts di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD
Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:51 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo trailer di The Dark Eye - Demonicon
Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:47 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Castlevania: Lords of Shadow 2 si mostra in un video gameplay
Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:45 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video gameplay di Titanfall
Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 20:12 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Trailer campagna giocatore singolo di Battlefield 4
Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 20:10 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Trailer di lancio di Batman Arkham Origins
Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 18:21 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video gameplay di Soul Calibur II HD Online
Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:37 Da WofulPaul

» [Xbox360] - [Spoiler] Un altro ritorno in Lightning Returns
Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:35 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video di Contrast
Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:34 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Dead or Alive 5 Ultimate: immagini dei costumi di Halloween
Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:34 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Battlefield 4 sarà su due dischi su X360
Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:29 Da WofulPaul

» [Xbox360] - La storia di Edward Kenway in Assassin's Creed IV Black Flag
Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:28 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Ubisoft cambia la data di lancio di Assassin’s Creed 4: Black Flag
Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:27 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Una ricerca dimostra che i giocatori online di Xbox 360 sono il doppio di quelli di PS3
Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:26 Da WofulPaul

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Dom 17 Giu 2012, 15:01
METEO
LEGGI I GIORNALI
CINEMA
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE

Andare in basso 
+5
Fede10e1994
Serpico72
ElPochoLuigi22
Pascalise
marcus fenix
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMar 04 Ott 2011, 19:04

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  360dashboard1304988576

Dato che molte persone chiedono sempre il download delle dashboard ho deciso di venir loro incontro mettendo in questo topic il link di download di TUTTE le principali dashboard per xbox360 passate e presenti. Spero possa essere utile come topic.

2.0.13604.0
Spoiler:

DASHBOARD 14686 BETA
Spoiler:

Dashboard 2.0.14699.0
Spoiler:


Dashboard 2.0.14719
Spoiler:

Dashboard 2.0.15574
Spoiler:

Chi scarica e aggiorna alla dash 15574 perderai la possibilita' di fare TEMPORANEAMENTE la modifica MODIFICA GLITCH HACK !


ISTALLAZIONE

Da CD-ROM:

Spoiler:

Da USB:

Spoiler:



Ultima modifica di marcus fenix il Dom 04 Nov 2012, 12:31 - modificato 12 volte.
Torna in alto Andare in basso
Pascalise
Mod Global
Mod Global
Pascalise


Messaggi : 385
Punti : 821
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 32

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMar 04 Ott 2011, 19:19

Ho istallato la dash 13599 però è uscito l'errore che la xbox è modificata; con questi aggiornamenti uscirà lo stesso errore oppure andrà a buon fine??
Torna in alto Andare in basso
http://www.spaziogames.it/
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMar 04 Ott 2011, 19:22

delle fonti hanno detto che il procedimento è andato a buon fine
Torna in alto Andare in basso
ElPochoLuigi22
BOXER



Messaggi : 49
Punti : 95
Data d'iscrizione : 08.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 06:57

anche io mi trovo come pascalise ...ho eseguito tutto alla lettera appena parte l'aggiornamento mi da errore e un codice lunghissimo , ho letto su internet che questo errore corrisponde alla presenza di modifiche sulla 360...stamattina molto probabilmente la porto dal mio venditore di fiducia e faccio mettere la 2.0 e chiedo a lui maggiori spiegazioni, che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 09:29

è questo l errore?

codice stato 335a - 351f - 1600 - 0703 - c000 - 0099

questo errore nel caso dell'aggiornam,ento della dash e dovuto al fatto che viene istallato un nuovo fw originale, pero durante l'aggiornamento la consol risulta ,il lettore gia modificato, cioe il fw del lettore modificato con un fw non originale pertanto da questo errore con relativo messaggio

pertanto chi intende aggiornare ha questultime dash, la procedura ufficiale è la seguente:

-riportare il lettore allo stato originale, se avete le chiavi originale, in alternativa a stock, cioe con un fw originale hakkato, per chi non possiede le chiavi dell'fw originale

-riportato il lettore originale, aggiornate alle dash 13146 è 13155

-successivamente istallate il fw LT 1.9 O 1.91, OPPURE IL 2.0 quando uscirà

spero di essermi spiegato
Torna in alto Andare in basso
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 09:33

e comq ragazzi se l errore è quello è normale che esca..io ho postato le dash offline x non entrare in live ma è normale che questi aggiornamenti abbiano lo stesso effetto di quelli del live...cioè riflesciano il lettore...
Torna in alto Andare in basso
ElPochoLuigi22
BOXER



Messaggi : 49
Punti : 95
Data d'iscrizione : 08.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 09:46

metal come sempre sia tu che gli altri date ottime spiegazioni ma purtroppo io non ne sono capace e stamattina ho portato la xbox dal mio negoziante , gli ho spiegato che volevo l'ultimo aggiornamento 13599 e la nuova modifica per giocare a tutti i giochi , mi sono affidato alle sue mani e spero di aver fatto bene xD ...volevo chiederti , fino al 19 luglio giocavo on line con la dash 13146 e la modifica fw1.9 , l'errore che mi da quindi non è dovuto al fatto che sono stato bannato?? e con la nuova modifica potro' giocare on line ?
Torna in alto Andare in basso
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 09:49

ma l errore che ti è apparso è quello che ti ho postato prima?
Torna in alto Andare in basso
ElPochoLuigi22
BOXER



Messaggi : 49
Punti : 95
Data d'iscrizione : 08.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 09:51

si esatto è proprio quello , come facevo partire l'aggiornamento per la dash mi dava quella stringa di errore
Torna in alto Andare in basso
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 09:55

l unica soluzione è che Devi mettere il firmware stock, aggiornare e poi riflashare il lettore con lt 2.0
Torna in alto Andare in basso
ElPochoLuigi22
BOXER



Messaggi : 49
Punti : 95
Data d'iscrizione : 08.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 09:59

ti ripeto che poichè non mi sono mai cimentato a fare queste cose anche per mancanza di tempo l'ho portata dal mio negoziante , ci vado sempre per qualsiasi problema o parere , spero che lui lo sappia fare xD
Torna in alto Andare in basso
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 10:00

si si certamente..comq stai tranq e se hai bisogno chiedi pure Smile
Torna in alto Andare in basso
ElPochoLuigi22
BOXER



Messaggi : 49
Punti : 95
Data d'iscrizione : 08.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 10:06

ok grazie di tutto metal Wink...senti ma poi fra due giorni che avro' la xbox con la nuova mod e tutto, on line si puo' giocare o non conviene??? e se volessi , dalla prossima modifica , fare tutto da solo , dove posso vedere delle guide per impararmi?
Torna in alto Andare in basso
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 10:13

allora per prima cosa LT 2.0 PER ORA è sicuro per il live..seconda cosa basta che vai nelle guide e trovi tutto cio che ti serve
Ecco un esempio :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
..comq di niente Smile
Torna in alto Andare in basso
ElPochoLuigi22
BOXER



Messaggi : 49
Punti : 95
Data d'iscrizione : 08.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 10:19

grazie ...ora me le studio un po' Wink
Torna in alto Andare in basso
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 10:25

se vuoi ci sono anche guide passo passo con foto
Torna in alto Andare in basso
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 10:26

x esempio questa ma è x la vecchia modifica :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Serpico72
Mod Global
Mod Global
Serpico72


Messaggi : 151
Punti : 223
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 52
Località : ROMA

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 13:24

Scusa metal,posso aggiornare la dash anche inserendo un giocowave 13 tipo Fifa 12 o no ? Che dici è la stessa cosa ...... tanto è bannata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.multiplayer.it
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 13:41

si si certo che puoi aggiornare tramite gioco
Torna in alto Andare in basso
Serpico72
Mod Global
Mod Global
Serpico72


Messaggi : 151
Punti : 223
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 52
Località : ROMA

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeMer 05 Ott 2011, 15:41

Allora ho fatto l'aggiornamento 13146, poi il 13599 tutto ok. Però avevo staccato il Kinect prima di farli pensando che fosse meglio,invece quando l'ho riattaccato mi dice questo dispositivo ha bisogno di essere aggiornato per funzionare...... help me Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.multiplayer.it
Fede10e1994
BOXARO
BOXARO
Fede10e1994


Messaggi : 59
Punti : 98
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 29

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeLun 17 Ott 2011, 10:23

Se io utilizzassi il procedimento della pen drive, Portandola alla dashboard 2.0.13599.0 posso essere sicuro che non mi si "rompa tutto" ?!?
Io ho pagato 90€ una modifica alla mia xbox e mi hanno messo la dash 2.0.12625.0 e adesso vorrei aggiornarmela da solo alla 13599 senza dover spendere ulteriori soldi, ma io non sono molto capace e avrei bisogno di un po di aiuto!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeLun 17 Ott 2011, 11:26

se vuoi aggiornare all ultima dash per prima cosa devi riportare il fw allo stato originale e poi aggiornare
Torna in alto Andare in basso
Serpico72
Mod Global
Mod Global
Serpico72


Messaggi : 151
Punti : 223
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 52
Località : ROMA

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeLun 17 Ott 2011, 17:40

90 euriiiiiii !!!! Che banditi skifosi, ed approfittatori.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.multiplayer.it
ZX-BOXER
Admin Supremo
Admin Supremo
ZX-BOXER


Messaggi : 625
Punti : 1427
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : booo!

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeLun 17 Ott 2011, 18:58

Fede10e1994 ha scritto:
Se io utilizzassi il procedimento della pen drive, Portandola alla dashboard 2.0.13599.0 posso essere sicuro che non mi si "rompa tutto" ?!?
Io ho pagato 90€ una modifica alla mia xbox e mi hanno messo la dash 2.0.12625.0 e adesso vorrei aggiornarmela da solo alla 13599 senza dover spendere ulteriori soldi, ma io non sono molto capace e avrei bisogno di un po di aiuto!!! Smile
se aggiorni ti perdi la mod, e devi riportarla dal mod per rifare la modifica
Torna in alto Andare in basso
ZX-BOXER
Admin Supremo
Admin Supremo
ZX-BOXER


Messaggi : 625
Punti : 1427
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : booo!

Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Empty
MessaggioTitolo: Re: Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE    Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE  Icon_minitimeLun 17 Ott 2011, 19:00

Serpico72 ha scritto:
90 euriiiiiii !!!! Che banditi skifosi, ed approfittatori.......
per chi ha la slim, con il blokko 90 euri sono eccessivi ma non troppo perche bisogna cambiare il chip, che ha un costo oneroso, poi se ci vogliono guadagnare pure la 10 euro in piu, sono bastradi dentro, comunque per una slim con il blocco 70 euro e accettabile
Torna in alto Andare in basso
 
Download ultime dashboards per aggiornare OFFLINE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Xbox360] - Battlefield 3 soddisferà sia offline che online
» aggiornare xbox 360
» Aggiornare Dash?
» aggiornare dash
» Aggiornare Kernel 15574

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VideoAndGameZone :: BACK UP - MASTERIZZAZIONE - DASHBOARD - PROTEZIONI AP :: DASHBOARD-
Vai verso: