VideoAndGameZone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VideoAndGameZone

Tutto Sulla XBOX360
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» [Xbox360] - Annunciata la data europea di Assassin's Creed Liberation HD
AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:52 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Immagini e concepts di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD
AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:51 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo trailer di The Dark Eye - Demonicon
AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:47 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Castlevania: Lords of Shadow 2 si mostra in un video gameplay
AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:45 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video gameplay di Titanfall
AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 20:12 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Trailer campagna giocatore singolo di Battlefield 4
AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 20:10 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Trailer di lancio di Batman Arkham Origins
AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 18:21 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video gameplay di Soul Calibur II HD Online
AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:37 Da WofulPaul

» [Xbox360] - [Spoiler] Un altro ritorno in Lightning Returns
AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:35 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video di Contrast
AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:34 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Dead or Alive 5 Ultimate: immagini dei costumi di Halloween
AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:34 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Battlefield 4 sarà su due dischi su X360
AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:29 Da WofulPaul

» [Xbox360] - La storia di Edward Kenway in Assassin's Creed IV Black Flag
AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:28 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Ubisoft cambia la data di lancio di Assassin’s Creed 4: Black Flag
AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:27 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Una ricerca dimostra che i giocatori online di Xbox 360 sono il doppio di quelli di PS3
AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:26 Da WofulPaul

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Dom 17 Giu 2012, 15:01
METEO
LEGGI I GIORNALI
CINEMA
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA]

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Empty
MessaggioTitolo: AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA]   AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 11:01

raga ho una xbox fat arcade.... stavo pensando di mettere RGH visto che oramai LT 2.0 è finito..e mi sono rotto di aggiornare...vorrei sapere tutto ciò che devo chiedermi di montare vista la mia ignoranza...poi volevo sapere..ma l hard disk è obbligatorio??non posso utilizzare momentaneamente una penna usb e poi montarlo in seguito??graziee
Torna in alto Andare in basso
Pascalise
Mod Global
Mod Global
Pascalise


Messaggi : 385
Punti : 821
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 31

AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA]   AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 11:16

hard disk credo sia obbligatorio perchè tutto viene installato li sopra cmq ti conviene aspettare bia o serpico per quanto riguarda i vari chips e altro, per i programmi sono sempre i soliti freestyle dashbord e xmenù
Torna in alto Andare in basso
http://www.spaziogames.it/
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA]   AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 11:18

ma è uscito RGH per la dash 15574 vero?e poi xchè oltre RGH ti mettono anche LT 3.0??
Torna in alto Andare in basso
Pascalise
Mod Global
Mod Global
Pascalise


Messaggi : 385
Punti : 821
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 31

AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA]   AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 12:10

per la dash 15574 la rgh è in fase di lavoro, mentre per quelle inferiori se no sbaglio c'è la rgh2.0, per quanto riguarda lt+3.0 non so perchè ti aggiornano anche il lettore
Torna in alto Andare in basso
http://www.spaziogames.it/
Biassassin
Founder
Founder
Biassassin


Messaggi : 252
Punti : 505
Data d'iscrizione : 31.05.11

AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA]   AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 19:49

io ti consiglio di andare da un tecnico lui ti spiegherà tutto quale chip monterà e se vorrai ti farà anche lt 3.0 ma solo se vorrai perchè non ne avrai bisogno e prenditi un hard disk interno da minimo 60 gb io ho uno di questo più uno esterno di 250 gb preso da un pc portatile mio rotto
Torna in alto Andare in basso
https://videoandgamezone.forumattivo.it
Serpico72
Mod Global
Mod Global
Serpico72


Messaggi : 151
Punti : 223
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 52
Località : ROMA

AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA]   AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeMar 25 Set 2012, 21:58

Io ti consiglio come chip il Matrix V2,che sulle fat ottiene ottimi tempi di avvio(la mia fat si avvia in 4 sec netti Very Happy ),ma comunque sono tutti buoni. Per quanto riguarda Lt 3.0 non è necessaria,ma è ottima per istallare i giochi da Dvd ad Hd,per poi giocarci senza inserire il Dvd.Calcola che tra RGH e LT 3.0 ci vogliono tra i 100 - 120 euri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.multiplayer.it
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA]   AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 10:12

grazie delle risposte raga...comq io vorrei rimanere con LT 2.0 xchè voglio continuare a giocare ai miei vecchi giochi..se aggiorno devo riscaricarli tutti...comq devo comprare anche un hard disk...per ora ho solo una pennetta da 32....comq seguirò il consiglio di bia..prenderò hard disk da 60 gb piu uno esterno...
Torna in alto Andare in basso
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA]   AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 15:19

raga ho appena acquistato un hard disk da 500 gb..l ho configurato con xbox e mi ha detto che non soddisfa i requisiti del problema...stavo pensando potrebbe darmi problemi con RGH??e poi un altra cosa...dopo averla configurata ho visto che la memoria che mi risultava era di solo 15 GB quando invece è di 500 GB..com è possibile??graziee
Torna in alto Andare in basso
ZX-BOXER
Admin Supremo
Admin Supremo
ZX-BOXER


Messaggi : 625
Punti : 1427
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : booo!

AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA]   AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 16:44

marcus fenix ha scritto:
raga ho appena acquistato un hard disk da 500 gb..l ho configurato con xbox e mi ha detto che non soddisfa i requisiti del problema...stavo pensando potrebbe darmi problemi con RGH??e poi un altra cosa...dopo averla configurata ho visto che la memoria che mi risultava era di solo 15 GB quando invece è di 500 GB..com è possibile??graziee
io mo ho perso un po la mano di queste cose, specialmente per la parte hardware, un hhd esterno da 500 va benissiomo, ma se vergine, comunque deve essere formattato, poi inizializzato dalla x, che non sfrutta tutti e 5oo gb, oppure decidi tu con le impostazioni personali com,e inizializzarlo, comunque spero che altri utenti ti sappiano dare risposte concrete
Torna in alto Andare in basso
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA]   AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 17:08

grazie zx delle risposte...comq ho letto in giro che le le pennette non originali dell xbox vengono lette fino ad un massimo di 16 gb
Torna in alto Andare in basso
ZX-BOXER
Admin Supremo
Admin Supremo
ZX-BOXER


Messaggi : 625
Punti : 1427
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : booo!

AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA]   AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitimeSab 06 Ott 2012, 17:42

le pennette sono un altro discorso, io non so , pero sarebbe stato meglio acquistare un hhd originale da 120 gb o 80, si trovano a buon prezzo, e poi se vai dal tecnico per farti fare la rgh, portagli pure l'hhd, poi se la vede lui, anche perche puo collegartelo direttamente dall'interno della x, tramite cavo seriale , e non da usb, perche senno dovresti comprare un case per hhd con supporto usb, di questo ne sono sicuro, addirittura so che alcuni te l'ho istallano direttamente nella x

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA]   AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO RGH [FINALMENTE VOGLIO FARLA]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto overclock
» Aiuto scelta statua
» Aiuto!!! Errore E74 con 1 Led
» Aiuto raporto abgx xd!!!
» Ho un urgente bisogno di aiuto ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VideoAndGameZone :: CAZZEGGIO VARIO :: OFF-TOPIC-
Vai verso: