VideoAndGameZone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VideoAndGameZone

Tutto Sulla XBOX360
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» [Xbox360] - Annunciata la data europea di Assassin's Creed Liberation HD
Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:52 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Immagini e concepts di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD
Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:51 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo trailer di The Dark Eye - Demonicon
Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:47 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Castlevania: Lords of Shadow 2 si mostra in un video gameplay
Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:45 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video gameplay di Titanfall
Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 20:12 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Trailer campagna giocatore singolo di Battlefield 4
Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 20:10 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Trailer di lancio di Batman Arkham Origins
Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 18:21 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video gameplay di Soul Calibur II HD Online
Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:37 Da WofulPaul

» [Xbox360] - [Spoiler] Un altro ritorno in Lightning Returns
Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:35 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video di Contrast
Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:34 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Dead or Alive 5 Ultimate: immagini dei costumi di Halloween
Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:34 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Battlefield 4 sarà su due dischi su X360
Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:29 Da WofulPaul

» [Xbox360] - La storia di Edward Kenway in Assassin's Creed IV Black Flag
Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:28 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Ubisoft cambia la data di lancio di Assassin’s Creed 4: Black Flag
Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:27 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Una ricerca dimostra che i giocatori online di Xbox 360 sono il doppio di quelli di PS3
Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:26 Da WofulPaul

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Dom 17 Giu 2012, 15:01
METEO
LEGGI I GIORNALI
CINEMA
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Masterizzare giochi xbox 360 con MAC

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Empty
MessaggioTitolo: Masterizzare giochi xbox 360 con MAC   Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Icon_minitimeMar 28 Giu 2011, 10:18

Masterizzare giochi xbox 360 con MAC 44008309

Vi riporto la mia esperienza: milioni di milioni (forse 4 o 5 ) dvd dl BRUCIATI appresso a questi dannati giochi, al punto che ero arrivato a pensare che… Osx non facesse al caso mio (per quanto riguarda il backup di giochi dell’xbox, sia ben chiaro!).
Non potevo pensare niente di più sbagliato!

Semplicemente mi “affidavo” a dei metodi non propriamente efficaci.
Mi spiego meglio: l’unico modo per sperare che una masterizzazione avesse esito positivo, era affidarmi a supporti ultracostosi (parliamo di Philips da… 3,00 euro l’uno!!), lasciar perdere il mio MacBook per il tempo necessario alla masterizzazione e sperare che tutto andasse per il meglio (se così non fosse stato avrei “arrefuso” 3 euro… non so se mi spiego!!).
Dopo l’ennesimo fallimento ho deciso di cambiare con supporto Kodak (non proprio uno schifo, insomma), ho deciso di provare un’altra strada: ho preso i supporti più economici che ho trovato (18 euro 10 “verbatim”… che proprio Verbatim “originali” non saranno ) e mi so messo con Osx360 a masterizzare.. Ne ho brucati due.. Porc… !
Ok, basta, si cambia strada, scarico iBurn360 e decido di provarlo. Francamente mi ero stancato di spendere 3,50 euro ogni backup (non raramente finivo col spenderne il doppio), quindi ho provato questo nuovo software.. indovinate?


Ho all’attivo 5 giochi masterizzati (coi supporti “tarocchi”) e mi funzionano tutti alla perfezione!
Vi spiego la mia teoria a riguardo: mentre i soliti programmi di masterizzazione, appena incontrano un “intoppo”, lasciano perdere e ti mandano a puttane il Dvd, iBurn ha la “capacità” di fare diversi tentativi (infatti nel Log della masterizzazione trovi diversi settori in cui scrive a ” o.0X “, ossia non scrive affatto.. Può succedere durante la fase di masterizzazione, il problema è che in genere poi devi buttare il dvd, cosa che con iBurn non avviene..
Poi c’è da dire anche che i nostri mac, nonostante li paghiamo fior di quattrini, non sono equipaggiati con masterizzatori Pioneer!! Anzi, di solito hanno schifezze cinesi tipo Matshita… Low level, insomma! Quindi ci dobbiamo comportare di conseguenza e prendere tutte le precauzioni del caso.
La vera e propria guida, inizia qui:
- Andate su Ebay, digitate Verbatim DL, e comprate la confezione di 10 verbatim che costa meno. Sono falsi? Vanno bene uguale, li ho testati personalmente, quindi che importa??


-Andate su questo sito ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) e scaricate iBurn 360, che nella sua semplicità (altro non è che una “user interface” per dei comandi del terminale) è geniale e ben fatto.
- Inserite il Dvd vergine nel lettore e aprite il programma.
- Ci sarà una finestra in cui dovrete trascinare il file *.ISO che avete del gioco, fatelo e cliccate su “refresh”.
- Scegliete la velocità di masterizzazione (2.4x, mica avete fretta??? ) e fatela partire.
- Non date retta a quel campo pieno di numeri, si autoregola.. E se una volta che cliccate su “Burn” vi dovesse chiedere di “patchare” l’iso, lasciate che lo faccia, altrimenti non vi masterizzerà un bel niente!

Masterizzare giochi xbox 360 con MAC Iburn


Raccomandazioni

Quando masterizzate (circa 45 minuti) NON lasciate che parta lo screen saver del vostro Mac (magari muovete ogni tanto il mouse..)
Quando masterizzate, NON tenete programmi che impegnano eccessivamente la cpu e l’hd aperti (quindi quittate i vari aMule, Photoshop, Torrent, e qualunque altro programma possa essere “stressante” per la vostra macchina.
Quando masterizzate, NON sbatacchiate il mac (se è un portatile) a destra e a sinistra: ad esempio, se lo avete sul letto ma vi dovete trasferire sulla scrivania, lasciate che finisca la masterizzazione, poi lo sposterete.
Se mi dovesse venire in mente qualche altro “tip” ve lo posterò senz’altro.
Sono molto contento del fatto che anche in questo “ambito” osx di distingue per la sua semplicità e efficacia.
Tutto si riduce ad un semplice Drag & drop, ed il gioco è fatto.
Ah, sempre per esperienza personale vi riporto che è possibile guardare un divx mentre si masterizza (certo, i vostri 1080p magari no.. ma un filmetto da 700mb andate tranquilli!!).
Credo di aver detto tutto, ci vediamo sul Live!!
Torna in alto Andare in basso
 
Masterizzare giochi xbox 360 con MAC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Masterizzare giochi xbox 360 XGD3 con Clone cd (97%)
» Come masterizzare giochi XGD3 con Imgburn 2.5.6 (97%)
» Come masterizzare giochi Backup XGD3 con imgburn
» masterizzare già da ora giochi compatibili con la nuova dash e mod 2.0
» Trasformare giochi vecchia xbox in XBOX 360

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VideoAndGameZone :: BACK UP - MASTERIZZAZIONE - DASHBOARD - PROTEZIONI AP :: MASTERIZZAZIONE-
Vai verso: