VideoAndGameZone
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VideoAndGameZone

Tutto Sulla XBOX360
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» [Xbox360] - Annunciata la data europea di Assassin's Creed Liberation HD
Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:52 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Immagini e concepts di Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD
Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:51 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo trailer di The Dark Eye - Demonicon
Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:47 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Castlevania: Lords of Shadow 2 si mostra in un video gameplay
Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 17:45 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video gameplay di Titanfall
Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 20:12 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Trailer campagna giocatore singolo di Battlefield 4
Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 20:10 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Trailer di lancio di Batman Arkham Origins
Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeMer 23 Ott 2013, 18:21 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video gameplay di Soul Calibur II HD Online
Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:37 Da WofulPaul

» [Xbox360] - [Spoiler] Un altro ritorno in Lightning Returns
Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:35 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Nuovo video di Contrast
Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeGio 17 Ott 2013, 16:34 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Dead or Alive 5 Ultimate: immagini dei costumi di Halloween
Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:34 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Battlefield 4 sarà su due dischi su X360
Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:29 Da WofulPaul

» [Xbox360] - La storia di Edward Kenway in Assassin's Creed IV Black Flag
Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:28 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Ubisoft cambia la data di lancio di Assassin’s Creed 4: Black Flag
Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:27 Da WofulPaul

» [Xbox360] - Una ricerca dimostra che i giocatori online di Xbox 360 sono il doppio di quelli di PS3
Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeMar 15 Ott 2013, 16:26 Da WofulPaul

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 45 il Dom 17 Giu 2012, 15:01
METEO
LEGGI I GIORNALI
CINEMA
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

 

 Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LAZMV3
BOXER
LAZMV3


Messaggi : 22
Punti : 43
Data d'iscrizione : 09.10.11
Età : 27

Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Empty
MessaggioTitolo: Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !?   Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeLun 09 Apr 2012, 21:14

Allora sto ancora cercando di masterizzare quel benedettissimo Saints Row The Third,ma stavolta sto usando le vostre guide.Ho fatto tutto alla perfezione:ho usato Xbox Backup Creator,ho patchato il file iso MA,quando apro Imgburn e clicco il file iso mi dice queste esatte parole...

"You should have selected the DVD file and not this one.I'll do it for you automatically this time,but don't do it again!"

Ho provato a provare il file DVD,ma non me lo da Xbox Backup Creator.Ora mi dite come cazzo faccio a masterizzare sto benedetto file ISO patchato !?

Grazie infinite.

PS:Scusate il linguaggio un pò spinto,ma capitemi dopo aver buttato 5 DVD nel cesso.
Torna in alto Andare in basso
Pascalise
Mod Global
Mod Global
Pascalise


Messaggi : 385
Punti : 821
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 31

Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !?   Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeMar 10 Apr 2012, 07:21

allora devi creare il file .dvd, per crearlo devi aprire imgburn-->tools-->create file.dvd;
dove sta sritto layer break LBA devi mette 2133520 se è un xgd3 mente se è un xgd2 devi mettere 1913760 poi sul fianco ti clicci sulla prima icona e scegli il gioco---> se ti chidete dove salvare il file .dvd salvalo nella stessa cartella dove c'è l'immagine iso.

Ps. per masterizzare da imgburn devi utilizzare il file .dvd.

Spero di esserti stato di aiuto
Torna in alto Andare in basso
http://www.spaziogames.it/
LAZMV3
BOXER
LAZMV3


Messaggi : 22
Punti : 43
Data d'iscrizione : 09.10.11
Età : 27

Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !?   Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeMar 10 Apr 2012, 13:15

Mi dice che il disco non è supportato D: Eppure io ho LT 2.0 (Mi partono NBA 2K12 e MW3),perchè non mi parte Saints Row?

PS:Ho provato anche con The Darkness 2,e anche in quel caso mi dice che il disco non è supportato.
Torna in alto Andare in basso
marcus fenix
Admin Global
Admin Global
marcus fenix


Messaggi : 656
Punti : 2143
Data d'iscrizione : 05.06.11

Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !?   Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeMar 10 Apr 2012, 13:31

ha ragione zx


Ultima modifica di marcus fenix il Mar 10 Apr 2012, 20:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ZX-BOXER
Admin Supremo
Admin Supremo
ZX-BOXER


Messaggi : 625
Punti : 1427
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : booo!

Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !?   Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitimeMar 10 Apr 2012, 18:35

LAZMV3 ha scritto:
Allora sto ancora cercando di masterizzare quel benedettissimo Saints Row The Third,ma stavolta sto usando le vostre guide.Ho fatto tutto alla perfezione:ho usato Xbox Backup Creator,ho patchato il file iso MA,quando apro Imgburn e clicco il file iso mi dice queste esatte parole...

"You should have selected the DVD file and not this one.I'll do it for you automatically this time,but don't do it again!"

Ho provato a provare il file DVD,ma non me lo da Xbox Backup Creator.Ora mi dite come cazzo faccio a masterizzare sto benedetto file ISO patchato !?

Grazie infinite.

PS:Scusate il linguaggio un pò spinto,ma capitemi dopo aver buttato 5 DVD nel cesso.

LAZMV3:
per prima cosa cerchiamo di non usare termini del genere, perche il forum e frequentato anche da minorenni , e poi e da regolamento, pur comprendendo la tua disperazione

quando fate una richiesta di assistenza date quante piu info possibili, il tipo di mod la dash , il gioco ecc.

per gli utenti:
quando rispondete alle richieste evitate di rispondere se non come risolvere il problema, altrimenti gli utenti si incasinano dipiu.
grazzie

LAZMV3:
siccome ora ho capito ha che gioco ti riferisci, ti dico subito che saint r... non va pacthato ripeto non va pacthato
perche e un game usciti prima del 2012, quindi non contiene i topologi data, ma solemente settori ap 2.5 fissi, pertanto non va assolutamente pacthato, altrimenti disco non supportato, perche il lt2, non risponde alle chiamate, poi ce scritto anchge nella scheda di gioco, se la leggete c'è scritto compatibile lt2.0, e dash 13599

va scaricato e masterizzato, col metodo truncate come da nostra guida.

per quanto riguarda quella scritta che ti esce in mgburn, inanzitutto, assicurati di avere la versione di imgburn come da guida, apri imgburn, naturalmente configurato come da guida, poi richiudilo e riaprilo, e scegli la prima opzione che trovi in alto a sinistra "write immage file to disc"
carica la iso, se ti esce quel messaggio , premi ok, dopo diche inserisci il dvd dl, aspetta che carichi, appena si illumina l'opzione in basso al centro dell'immaginetta del disco, parti con la masterizzazione, ti chiedera di usare 2 metodi, o overburnig, o truncate, tu scegli truncate, e aspetti che completi la masterizzazione, e lascia lavorare in santa pace il lettore

per the darcness 2 quello lo devi pacthare e masterizzare come ti ho appena detto, per pactharlo, usa la pacth universale, quella della guida.















































Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !?   Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lo so che fi sto stra-rompendo i coglioni,ma vi giuro che se mi risolvete sto problema,non vi darò più fastidio !?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema passworld
» problema masterizzatore
» Problema non poco grave xD
» Problema masterizzazione!!!
» problema video

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
VideoAndGameZone :: GENERALE :: RICHIESTE-
Vai verso: